Assistenza Tecnica

minislider
No products in the cart.

Caratteristiche tecnico-funzionali

Costruzione in profili e lamiere di acciaio a forte spessore incastrati e saldati fra di loro in modo da ottenere un robusto alveare, sede delle singole portine.

Portine in acciaio di qualità di spessore 8 mm, con particolare sagomatura che s’innesta nel profilato verticale, con funzione antistrappo.

Cerniere interne che consentono l’utilizzazione di tutto il vano cassetta.

La serratura di sicurezza Lips Vago funziona con chiave cliente a doppia mappa effettiva azionante due gruppi indipendenti di sette leve ciascuno e chiave banca azionante un gruppo di sette leve. La serratura è fissata con 2 viti ad alta resistenza, oltre ad una vite centrale che consente di smontare la serratura senza l’utilizzo della chiave cliente.

Il catenaccio di riferma della serratura, a sezione rettangolare è contenuto in apposito cavallotto ad omega, ed è saldato alla portina.

Un dispositivo di bloccaggio automatico (relocking) in caso di svellimento della serratura, assicura il catenaccio in posizione di chiusura. Anche a serratura divelta la portina resta rifermata su un lato del catenaccio e sull’altro dalla sua particolare sagomatura: entrambi gli elementi contrastati dalla struttura perimetrale del singolo alveare. In tal modo le cerniere non hanno alcuna funzione di riferma.

Chiusura a triplice espansione prevista per i tre tipi di forzieri.

Brochure

“Cassette

Cassette Antirapina

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.