Assistenza Tecnica

minislider
No products in the cart.

Congresso Nera

CONGRESSO NERA
Libreria metallica componibile a ripiani mobili, Dim. in mm h.2200 largh.1000 prof.380.

Per ordinare questo prodotto chiama il numero 0461.24.89.14

Confronta
COD: 1052 Categoria: .

Premiata nel 1968 allo Smau Industrial Design Award, la libreria Congresso di Lips Vago si distingue ancora oggi per il suo design inconfondibile e per le sue straordinarie doti di robustezza, autoportabilità, capacità di carico, sicurezza, flessibilità e facilità di inserimento in qualsiasi contesto di utilizzo, sia domestico che professionale.
Disponibile in due colori base nero e bianco è costituita da montanti e ripiani in lamiera di acciaio verniciati a forno che possono essere facilmente assemblati. Sono disponibili su richiesta dei pratici reggilibri di diverse dimensioni posizionabili per creare soluzioni su misura per ogni esigenza. Geniale nella sua semplicità, consente di posizionare i reggilibri da uno o entrambi i lati, permettendo la sistemazione razionale di libri, volumi e fascicoli di misure diverse e di sfruttare pienamente lo spazio, grande o piccolo che sia.
Non è solo il design di Congresso a non avere età: lo scaffale stesso se la ride del tempo, essendo costruito in lamiera d’acciaio praticamente indistruttibile. Con Congresso gli scaffali che si imbarcano sotto il peso delle enciclopedie (o delle pile di CD, che, come i moderni collezionisti sanno, non sono molto più leggere) diventano un lontano ricordo. L’esperienza di Lips Vago nella costruzione di casseforti ha insegnato qualcosa, in quanto a robustezza…. La verniciatura a caldo (il processo utilizzato per le automobili), la qualità delle vernici e l’accuratezza delle finiture fa sì che l’aspetto di Congresso sia sempre quello del primo giorno.

Dimensioni Esterne (mm)
AltezzaLarghezzaProfondità
22001000380

Informazioni aggiuntive

Peso0.0000 kg
Dimensioni1000 x 380 x 2200 cm
Altezza

2200

Larghezza

1000

Profondità

380

Reggilibro piccolo, reggilibro medio e reggilibro grande

“congresso”