Assistenza Tecnica

minislider
No products in the cart.

Spedizioni

IMBALLO

Le quotazioni del presente listino si intendono comprensive di nostri eventuali imballi di serie. Imballi speciali dovranno essere specificatamente richiesti e verranno fatturati a parte.

TRASPORTI (Prezzi netti)

Per spedizioni in porto franco, le incidenze dei trasporti dovranno essere conteggiate sulla base del prospetto sotto riportato. Prezzi € x 100 Kg.

I prodotti ordinati partiranno da Gunnebo Italia S.p.a., Via Metallino 12, 20090 Vimodrone (MI) e viaggeranno  a mezzo di  Corriere Espresso  per essere consegnati nei tempi prestabiliti.

 

DestinazioneFino a 20 Kg.Oltre 21 Kg.
Lombardia13 Euro33 Euro
Piemonte13 Euro34 Euro
Liguria13 Euro36 Euro
Emilia e Veneto13 Euro37 Euro
Valle d’Aosta, Trentino, Friuli13 Euro39 Euro
Lazio13 Euro43 Euro
Toscana13 Euro44 Euro
Marche, Umbria13 Euro46 Euro
Abruzzo, Molise13 Euro59 Euro
Campania, Puglia13 Euro60 Euro
Basilicata, Calabria13 Euro61 Euro
Sicilia13 Euro78 Euro
Sardegna13 Euro92 Euro
Venezia13 EuroA Preventivo

 

Arrotondamento ai 100 Kg. superiori (es.: armadio 240 Kg., tassato per 300 Kg.).

I prezzi sopra esposti sono da intendersi per introduzione al piano terra, senza gradini, ne pavimenti flottanti e con vie di accesso rese praticabili a cura e carico del cliente; restano inoltre da intendersi escluse opere murarie, di puntellamento, elettriche, di manovalanza e artigianali in genere.

Per trasporti con RESE IN OPERA ai piani o con vie d’accesso particolari, occorre esaminare caso per caso, difficoltà e prezzi.

Fatturazione

Per ogni ordine effettuato su www.cassefortilipsvago.it, si emette relativa ricevuta fiscale per clienti privati o fattura per  clienti con partita iva,  inviandola insieme alla merce. Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

Consegna

Nel caso di mancata consegna il corriere tenterà la consegna per 2 volte, successivamente i prodotti in spedizione saranno ritirarbili presso il magazzino del corriere. In fase di registrazione specificare un numero di telefono valido per poter essere contattati dal corriere.

Controllo della merce

Al momento della consegna della merce, vi consigliamo di controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
– che l’imballo risulti integro, anche nei materiali di chiusura.
Se riscontrate eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli, è  importante che ci avvisiate ed eventualmente di comunicare al corriere di ritirare il pacco con riserva.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso desideriate un consiglio o un prodotto particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta nelle nostre pagine, contattateci telefonicamente al numero 02.26710.430.